Riviste cartacee e siti internet: Vita in Camper, V#Motion, Vacanze in Roulotte e Scout Motorbikers- NPE Editore


 
Vita in Camper
Dal 2004 è il periodico di riferimento del viaggiatore dinamico, curioso e attento alle novità. Bimestrale, puntuale ad ogni appuntamento in edicola offre uno spaccato realistico di quello che è il panorama rispetto al mondo dei veicoli ricreazionali, della componentistica e degli accessori per l’outdoor. Altresì propone mete e idee di viaggio per le vacanze e per il weekend viste da prospettive sempre diverse. La redazione è composta da un team di giornalisti professionisti e collaboratori tutti accomunati dalla passione per i viaggi in camper.
Bimestrale.

vitaincamper.it
V#MOTION

È l’ultima nata. Rivista dal taglio innovativo, si rivolge al pubblico giovane e giovanile che sceglie il van come veicolo per vivere viaggi ed esperienze uniche, diverse e irripetibili. Non si tratta semplicemente di una pubblicazione sui van, ma di uno stumento per chi ha voglia di ampliare le proprie conoscenze, approfondire la cultura e la tradizione del luogo e immergersi a pieno nel mondo avventuroso che ci gira intorno. Viaggi, sport, abbigliamento, attrezzature. Il prodotto di riferimento che mancava in edicola.
Bimestrale.

vmotion.it
 

Vacanze in Roulotte
 vacanzeinroulotte.it

Unico sito in Italia, dedicato completamente agli appassionati di caravan. Il sito che incontra il favore della totalità della comunità di viaggiatori che hanno scelto il connubio auto più caravan per vivere la propria passione outdoor. Un pubblico giovane a cui vengono proposti servizi completi sulle novità di prodotto, gli accessori e la tecnica, oltre ad una sezione dedicata al turismo. È la vetrina perfetta per gli addetti ai lavori e per i campeggi a cui vengono dedicati approfondimenti e per i produttori di caravan e accessori.

SCOUT MOTORBIKERS
scoutmotorbikers.it

Il sito dedicato completamente agli appassionati di viaggi in motocicletta. Il sito che incontra il favore della totalità della comunità di viaggiatori che hanno scelto le due ruote per vivere la propria passione outdoor. Un pubblico esperto a cui vengono proposti servizi completi sui viaggi più avventurosi, gli accessori e la tecnica, oltre ad una sezione dedicata ai viaggi organizzati.